Perdite vaginali

Buonasera, giovedì scorso le mie mestruazioni sono terminate, venerdì ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, in questo rapporto ho avuto un'imprevisto per cui sono stata costretta ad utilizzare un contraccettivo di emergenza (Norlevo). Successivamente ho avuto altri due rapporti con il mio ragazzo (domenica e martedì) e improvvisamente mercoledì ho avuto delle perdite di sangue, perdite che si sono ripresentate anche questa mattina. Ho prenotato una visita ginecologica, ma in attesa di quest'ultima vorrei sapere se devo preoccuparmi o posso stare tranquilla.

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Possono essere evocate dalla pillola assunta. Cordiali saluti dott.ssa Marzano Francesca Ginecologa Roma

Domande correlate

Futura gravidanza

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha avuto rapporti anche nei giorni fertili da un anno, le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo esperto di fertilità di coppia che potrà fare gli approfondimenti necessari su di lei e sul...

Vedi tutta la risposta

Ciao mi sono fatto papà test ecco qui disse “ alterazioni citologiche di tipo reattivo associate ...

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Vuol dire che le cellule mostrano cambiamenti, provocate da uno stato infiammatorio. Dovrà dunque curare tale infiammazione locale. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Condilomi o Papillomatosi fisiologica vestibolare?

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non è possibile e non si comprenderebbe da una foto. Le consiglio una nuova colposcopia/vaginoscopia/ vulvoscopia con persona esperta. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio