Perdite e assunzione della pillola del giorno dopo

Buongiorno. Il 9 agosto ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato, per questo ho assunto Norlevo(dato che il preservativo si era sfilato Durante il rapporto) circa 10 ore dopo. Il 17 ho cominciato a notare perdite ematiche rosa chiaro, tutt'ora presenti e qualche piccola macchia sul salvaslip, siamo corsi in ospedale e l'ecografia e il Beta hcg, hanno confermato l'assenza di una gravidanza in atto. Sono però preoccupata per queste perdite rosa...secondo lei è tutto apposto, c'è bisogno ancora di preoccuparmi?

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non si evince quando prevedeva la mestruazioneIn ogni caso la betahcg al primo eventuale giorno di ritardo esclude ogni dubbio di gravidanza.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Confusa

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha dubbi faccia una beta hgc ematica. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Info ovulazione

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Le motivazioni possono essere molteplici, la domanda deve essere inserita nel contesto clinicoSi tratta di situazioni disfunzionali, possono verificarsi per età riproduttiva importante come nella...

Vedi tutta la risposta

Macchie di sangue

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha perdite di sangue con urine si tratta di infezione vescica: cistiteEsegua urinocolturaComunque consulti il suo medico. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio