Patina bianca cattivo odore
Salve, ho una patina bianca sulla lingua e delle puntine proprio infondo alla lingua sempre.. il mio medico dice normale.. ma io credo sia infezione... candida... Ho anche cattivissimo odore.che medicina posso prendere ?Grazie infinite per aiutoLa risposta
Non credo affatto si tratti di una candidiasi della lingua. La lingua patinosa può essere un segno di cattiva digestione e dovrebbe osservare un periodo di dieta con esclusione di cibi al alto tenore calorico (insaccati. formaggi stagionati, dolciumi, condimenti speziati etc).
Domande correlate
Il suo visus è al sicuro indossando gli occhiali. E’ impossibile prevedere un futuro calo della capacità visiva, si deve solo monitorare.
Vedi tutta la risposta
Non vedo alcun rapporto tra la MGUS e un eventuale innalzamento di IgG specifiche per il Coronavirus che può indicare una infezione pregressa da Covid.
Vedi tutta la risposta
I suoi “mesi infernali” sono stati causati dall’ansia, da cui dovrà liberarsi, rivolgendosi ad uno specialista che possa affrontarla per risolverla definitivamente
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

