Non so che cosa ho
Salve la contatto per farmi un idea su cosa potrei avere anche se sapendo che senza una visita non può dare una diagnosi. Sono Giuseppe o 17 anni e da più di 3 mesi che sto avendo problemi intestinali ore le elenco i vari sintomi °Sensazione di aghi nel colon dopo mangiato e anche durante la giornata (dolori sparsi non solo in un punto) °Gas intestinali °Reflusso acido nausea e alitosi °Stress e ipertensione immotivati °Fino a una settimana fà avevo alternanza tra stipsi e diarrea e ora sembrerebbe normale Penso di aver detto tutto se sa darmi qualche consiglio o dirmi che cosa ho la ringrazio in anticipo l email e di mia sorella però le notifiche le ricevo ioLa risposta
Si tratta con ogni probabilità di una condizione che noi definiamo di “colon irritabile”; una condizione che prevede tutti i sintomi da lei descritti tranne il reflusso gastro-esofageo che ha altre cause. Nel suo caso il regime alimentare corretto può sicuramente risolvere il problema. Consulti il suo medico curante o un gastroenterologo.
Domande correlate
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la risposta
Credo che s questo punto la radiografia del torace sia proprio necessaria. Provi ad anticiparla con una prescrizione urgente.
Vedi tutta la risposta
Può ancora fare un esame del Gh per avere una situazione aggiornata relativa al tasso ematico di questo ormone. Comunque io ritengo che lei possa stare tranquillo e vivere serenamente la sua vita...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

