Non riesco a venire dopo ore di preliminari..

salve, ho 18 anni e vorrei parlarvi di in problema che ho riscontrato questo periodo, mi sono fidanzato da circa un mese con una ragazza che mi piace tanto, oggi siamo stati tutto il giorno assieme da soli, quindi ci siamo masturbati a vicenda, nonostante il pene fosse in erezione e io abbastanza eccitato, in 3 ore circa non sono venuto... non capisco quale sia il problema ma da solo non mi è mai capitato, anzi riuscivo a eiaculare molto velocemente, ho cercato di capire qual era il problema. per esempio il fatto che io sono sicuro di essere etero. ho provato a parlarne con lei e non sappiamo proprio qual'è il problema.. se mi aiutate a risolvere il problema o a darmi qualche consiglio ne sarai veramente grato

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Non c’entra nulla la sicurezza di essere eterosessuale. Si tratta quasi sicuramente di una difficoltà a gestire l’intimità di una eiaculazione visibile, visto che si tratta di masturbazione reciproca. Abitudine, tranquillità e desiderio di intimità faranno il resto per superare il problema.

Domande correlate

Orgasmo femminile

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

La zona anale è priva, internamente, di recettori legati al piacere: quindi è possibile l’orgasmo nella misura in cui si riescono a stimolare anche altre parti erogene.

Vedi tutta la risposta

Posso assumere vardenafil se ho avuto una polmonite bilaterale?

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

I quadri clinici possono essere variabili, e variano anche in funzione delle condizioni generali di ogni persona. Sarebbe quindi opportuno un parere del Suo medico di famiglia.

Vedi tutta la risposta

Desiderio e calo del desiderio

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Esattamente!!!

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio