Muco cervicale

Buonasera, io assumo la pillola Novadien da un annetto. Premetto che io sono sempre stata (anche senza pillola) molto abbondante di perdite. Prima di iniziare la pillola avevo perdite gialle prima dell’ovulazione, trasparenti durante l’ovulazione e gialle dopo. Da quando assumo la pillola le mie sono perennemente gialline. So che perdite gialle è anche sintomo di non fertilità. È un problema questo? Puó essere che le mie perdite fisiologiche siano cosí e basta? Perchè leggendo su internet, come lei ben saprà, si trova tutto e di piú. Grazie

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Le perdite descritte non hanno alcuna correlazione con la futura fertilità e possono essere fisiologiche. Se ha dubbi esegua una visita. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Futura gravidanza

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Se ha avuto rapporti anche nei giorni fertili da un anno, le consiglio di rivolgersi ad un ginecologo esperto di fertilità di coppia che potrà fare gli approfondimenti necessari su di lei e sul...

Vedi tutta la risposta

Ciao mi sono fatto papà test ecco qui disse “ alterazioni citologiche di tipo reattivo associate ...

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Vuol dire che le cellule mostrano cambiamenti, provocate da uno stato infiammatorio. Dovrà dunque curare tale infiammazione locale. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Condilomi o Papillomatosi fisiologica vestibolare?

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Non è possibile e non si comprenderebbe da una foto. Le consiglio una nuova colposcopia/vaginoscopia/ vulvoscopia con persona esperta. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio