Mio padre
Dottore salve non so se ricorda ma le scrissi qualche settimana fa per mio padre 50 anni con sintomi riconducibili come da lei detto ad una Colecistopatia. Oggi referto colangio RM referto nella norma. Allora secondo lei quei sintomi detti, escluso ciò a cosa posso ricondursi?La risposta
E’ difficile attribuire quella sintomatologia a una precisa condizione organica o funzionale dell’apparato gastro-enterico, ma quel che conta è che le vie biliari siano pervie e che la colecisti non ha mostrato segni di alterazione morfologica delle sue pareti e del suo contenuto.
Domande correlate
E’ un sintomo meno raro di quel che si crede che si associa spesso a stati ansiosi. D’altronde gli esami condotti escludono patologie organiche.
Vedi tutta la risposta
Non credo che esistano in questo caso patologie polmonari. Credo sia necessaria una consulenza otorinolaringoiatrica.
Vedi tutta la risposta
Si tratta probabilmente di una tracheo-bronchite che dovrà curare con antibiotici che le prescriverà, se lo riterrà opportuno, il suo medico curante.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

