Minaccia d’aborto e orgasmi notturni

Buonasera, sono alla nona settimana. Ho avuto un distacco totale amniocoriale e sono a riposo assoluto da una settimana e lo sarò per le prossime tre. Prendo deltacortene in capsule e progesterone intramuscolo. Il mio terrore più grande è quello di avere orgasmi notturni involontari. Sono terrorizzata. Ho paura di rovinare tutto per questo. Quanto può essere grave? La prego mi risponda. La ringrazio tanto

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Può accadere ad ogni donna e non è grave. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Lieve aumento utero con aspetto disomogeneo e cisti ovarica

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

“Utero disomogeneo lievemente aumentato” non è una definizione comprensibile, non è possibile comprendere la sua domanda. 

Vedi tutta la risposta

Menopausa precoce

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

e vicende raccontate sono piuttosto particolari. Non ho elementi per rispondere al suo quesito, ma le risposte sono nell’ecografia e nei dosaggi ormonali: FSH LH 17betaEStradiolo fattore AMH....

Vedi tutta la risposta

Problemi di fertilità?

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

E’ opportuno affidarsi ad un esperto in medicina riproduttiva, per iniziare degli accertamenti più specifici (spermiogramma, valutazione ovulazione, eventualmente tube) e questo proprio perché...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio