Mal di testa

Salve dottore da ieri ho uno strano mal di testa, nell parte superiore a destra. Stasera ho preso una tachipirina da 1000mg pero sembra non passare ed è un fastidio continuo. Cosa posso fare? Grazie mille

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Un episodio cefalalgico a forma di emicrania è una cosa che può capitare e non deve allarmare più di tanto. Se nel tempo dovesse ripetersi, allora le consiglierei una visita specialistica di un neurologo.

Domande correlate

FA MALE ECCESSIVO SPORT PER COLITE ULCEROSA?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

All’esercizio fisico non può essere addebitata l’insorgenza di una malattia come la retto-colite ulcerativa che è una malattia a patogenesi autoimmune e a eziologia non definita. Può...

Vedi tutta la risposta

Informazione per cura colangiocarcinoma

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non so risponderle, deve consultare un oncologo.

Vedi tutta la risposta

Contro indicazioni alcover

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

La associazione o l’uso concomitante di benzodiazepine e il Sale sodico dell’acido idrossibutirrico (Alcover) è assolutamente da evitare e gli effetti che lei descrive potrebbero...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio