Macchie blu sulla mano
Buongiorno, da un po' di mesi ad oggi mi capita la comparsa di macchie blu (potrebbe sembrare inchiostro) sulla mano/avambraccio sinistro. Negli ultimi giorni ogni mattina...dopo qualche ora (primo pomeriggio) scompaiono grazie Medicina generaleLa risposta
Potrebbe trattarsi di piccoli stravasi ematici, ecchimosi o petecchie. L’unica cosa che non mi quadra e mi lascia perplesso è il fatto che le ecchimosi non sono così fugaci da sparire in mezza giornata. Faccia comunque un esame emocromo che potrebbe chiarire le cause di questo fenomeno.
Domande correlate
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la risposta
Credo che s questo punto la radiografia del torace sia proprio necessaria. Provi ad anticiparla con una prescrizione urgente.
Vedi tutta la risposta
Può ancora fare un esame del Gh per avere una situazione aggiornata relativa al tasso ematico di questo ormone. Comunque io ritengo che lei possa stare tranquillo e vivere serenamente la sua vita...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

