Macchia rossa sulla lingua

Gentile dottore, Le scrivo per un parere. Circa 10 giorni fa ho riscontrato sul dorso linguale una macchia rossa, così ho iniziato ad applicare Daktarin gel orale e dopo 10 giorni la macchia è iniziata ad essere di colore più chiaro So che risulta essere difficile esprimersi non potendo visualizzare di persona ma stando a quanto esposto, crede che possa trattarsi di candida o di un'infiammazione??? Inoltre questa "macchia" potrebbe essersi presentata a seguito di un rapporto orale? Resto in attesa di un suo riscontro La ringrazio Cordiali saluti

La risposta

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

Credo che non sia nulla di patologico. 

Domande correlate

Piccola protuberanza sul palato

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

nessun problema

Vedi tutta la risposta

Bite su misura

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

bite e terapia sbagliate. 

Vedi tutta la risposta

Piccola protuberanza sul palato

avatar Odontoiatria - Gianfranco Aiello Prof. Gianfranco Aiello

Credo non sia nulla di preoccupante. Nel frattempo si rivolga ad un dentista. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio