Levofloxacina e Yaz

Buonasera, dopo una cura di 6 giorni con la Levofloxacina (Tavanic 500mg) per ureaplasma (cura seguita anche dal mio compagno), oggi ho avuto un rapporto non protetto ma con eiaculazione esterna. Volevo sapere se c’era la possibilità di qualche interazione fra pillola e levofloxacina. Leggendo su Internet ho letto che non dovrebbero esserci problemi essendo un chinolonico. Grazie mille

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Confermo che per questo tipo di antibiotico sembra non vi siano problemi di interazione negativa, ovvero di riduzione di afficacia. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Buonasera. Dopo un periodo di prurito e perdite bianche ho inizoato (ne ho già presi 4) la terapia ...

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Gli ovuli non provocano perdite rosate. Ugualmente improbabile che lo faccia una vaginite.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Masturbazione

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Occorre una visita per valutare cosa è successo.Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Beta hg

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Assolutamente si, ha avuto la mestruazione e la betahcg negativa, può stare tranquilla. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio