Io non riesco ad avere piu un erezione dura cosa posso fare grazie

Ho problemi con l'erezione

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Non conosco la sua età, le sue condizioni generali e le eventuali patologia da cui potrebbe essere affetto. Come posso aiutarla?

Domande correlate

Ho paura

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

La lingua nera è un sintomo dello sviluppo anomalo di microrganismi sulla mucosa orale e si può contrastare con l’applicazione di topici specifici che potranno essere indicati dal suo...

Vedi tutta la risposta

Disordine cranio cervico mandibolare

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Non conosco ortodonzisti o studi medici che si avvalgono di questa figura professionale in provincia di Ferrara. Non posso esserle utile, purtroppo, ma credo che con l’aiuto del suo...

Vedi tutta la risposta

Depakin crono 300

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Non c’è alcuna similitudine chimica o farmacologica tra il Sodio Valproato (Depakin) e le svariate formulazioni di corticosteroidi.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio