Informazioni

Ho fatto la cura con bentalan e interrotto improvvisamente cosa devo fare?

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Se la  interruzione è di qualche giorno prosegua nella sospensione della terapia.

Domande correlate

Pressoterapia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

In assenza di patologie di tipo cardiovascolare ritengo che la pressoterapia possa essere effettuata tranquillamente.

Vedi tutta la risposta

Svenimento

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non penso a nulla di grave a meno che simili episodi non si ripresenteranno di nuovo.

Vedi tutta la risposta

Xinepa easy e la tiroide

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non ho obiezioni per l’uso di integratori ma ritengo che non influiranno più di tanto sulla sintomatologia descritta.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio