Informazione malessere
Buonasera, mio padre da poco manifesta rincoglionimento, malessere generale e pressione alta oltre che nausea, è andato al pronto soccorso e gli hanno fatto ecg ed esami del sangue, tutto nella norma, a cosa può essere dovuto? Grazie,La risposta
La pressione alta riscontrata per più di una volta necessita di essere curata con farmaci adeguati che solo un medico può prescrivere. La nausea è un sintomo che può essere legato a problematiche passeggere di carattere digestivo o gastro-intestinale. Occorre attendere qualche giorno e vedere se il sintomo persiste.
Domande correlate
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la risposta
Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z