Ho una specie di brufolo sotto pelle e mi sembra una vena ingrossata nella parte sotto del pene

Buongiorno è una settimana che ho dolori alle gambe persistenti da non riuscire a tenerle ferme e da quattro giorni mi si è presentato questo brufolo sottopelle e mi sembra una vena inspessita del pene nella parte sotto..ho letto che potrebbe trattarsi di arterosclerosi. È vero? Lei cosa mi consiglia di fare? Ho anche affaticamento fisico più facile rispetto a prima. La ringrazio

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il brufolo sottopelle non può essere una manifestazione di arteriosclerosi, ma una formazione di probabile origine infettiva. La dovrà vedere il suo medico o direttamente un dermatologo. I dolori alle gambe possono avere innumerevoli origini e per me che non conosco la sua età e le sue malattie pregresse è impossibile formulare ipotesi.

Domande correlate

Lesione orale cause

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ripeto che se ha fatto un intervento di asportazione della lesione in passato, ci sarà una istologia che chiarisce la sua natura.

Vedi tutta la risposta

Lesione orale

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Dovrei vedere il referto istologico della precedente lesione asportata.

Vedi tutta la risposta

Lesione orale

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ma se lei non mi dice la diagnosi istologica della prima lesione tolta e poi recidivata (sarà poi una recidiva? ho dei dubbi) non è possibile formulare una ipotesi diagnostica.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio