Ho perso desiderio senza causa alcuna

Secondo lei come è possibile che dopo otto mesi di rapporti più che soddisfacenti con il mio ragazzo io abbia totalmente perso il desiderio da un giorno all’altro? Adesso quando lo facciamo riesco a raggiungere l’orgasmo, ma per il resto non sento niente perché non ho mai voglia di farlo e quindi non sono rilassata.

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Bisogna indagare sul perché hai perso la voglia, se è un problema di relazione con il tuo ragazzo, se c’è qualche screzio, distanza, opposizione o litigio….o altro

Domande correlate

Escherichia coli da tampone vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’Escherichia Coli è  un batterio comune dell’intestino ma è la sua prevalenza e virulenza che causano molti problemi.  Di fatto la maggior parte delle cistiti e delle...

Vedi tutta la risposta

Acne ormonale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

I dati non sono sufficienti per dare un parere ma gli effetti migliori sull’acne si hanno in genere con la pillola

Vedi tutta la risposta

Fitoestrogeni

avatar Ginecologia - Claudio Castagna Dott. Claudio Castagna

si senza problemicordialmente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio