Ho ansia che ciò l'Hiv?

Salve! Ho avuto una ipotesi di Hiv ancora sto da 22 giorni dopo il sesso non protetto anale vi descrivo la situazione dei sintomi se possono essere ipotizzabili di avere l'Hiv perché ero in un Festival ed era confusionario dopo aver fatto sesso non protetto: -3 giorni dopo il Festival ho avuto la febbre muscolare e affaticato quando mi sono svegliato ma mi era passata in pochi giorni con le medicine. - Quarto giorno dopo ho avuto una diarrea che però con una dieta rigida mi era passato. - Al nono giorno dopo mi sentivo che grattavo il viso e il naso e anche a un dito della mano ma non ero irritato e brufolino intorno alle labbra ma si è passato il brufolino. - 12-essimo giorno dopo ho avuto nella glande del pene una irritazione e un puntini rossi piccoli che era candida ma era passato in una settimana per la scarsa igiene e masturbazione con la pulizia tutto il giorno con olio essenziale Tea Tree. Adesso nel 22-essimo giorno mi appare una bolla piccola nel palmo della mano poco rossa e gratto tutto il corpo ma non sono venuti rash cutaneo e ancora la diarrea e poi in questi giorni con ansia e stress accumulato con i mesi precedenti mi sono ritornati la stanchezza e giramenti di testa e brufolini piccoline sparse al petto e pancia. Vi ricordo che alcune volte ho avuto vermi intestinali con i analisi prima dell'accaduto non ho avuto e poi ho fatto controllo al dermatologo l'anni precedenti che ciò i funghi nel corpo nelle spalle, braccia e pettorali, viso e corpo tendenzialmente grassa con acne e sudo molto quando fa caldo e mi escono brufoli e poi con il Festival non ho dormito molto bene e ho bevuto troppo . Non ho avuto febbre e mal di gola! Può essere una ipotesi che ciò l'Hiv, e poi, quando è meglio fare un test hiv?

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Escludo che possa trattarsi di una manifestazione di infezione da HIV, a meno che non avesse avuto comportamenti sessuali a rischio anche precedentemente e con persone di cui non conosceva le abitudini sessuali. 

Domande correlate

Polpaccio gonfio

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Si tratta di un edema periferico degli arti inferiori meritevole di essere approfondito con esami generali, cardiologici, e angiologici.

Vedi tutta la risposta

Dubbio contatto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Auguri anche a lei

Vedi tutta la risposta

Dubbio contatto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può archiviare l’episodio e vivere tranquillamente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio