Giri di testa

O da parecchi giorni che soffro di vertiggini non ci o sofferto mai o fatto degli esami risultato colesterolo un po alto e possibile che sia correlato a i miei disturbi la dottoressa mi a dato delle pillole per il colesterolo ci sta andando per esclusioni distinti saluti ditemi tutto può essere correlato ai miei disturbi

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non c’è nessuna correlazione tra una sindrome vertiginosa e un innalzamento dei valori della colesterolemia. Lo specialista che deve consultare è lo specialista ORL..

Domande correlate

Accentuazione trama vascolare

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

I disturbi alla schiena hanno una origine nell’apparato osteo-muscolare (e penso esplicitamente alla colonna vertebrale). La lettura della radiografia del torace può avere...

Vedi tutta la risposta

Utilizzo antinfiammatori

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il farmaco che lei abitualmente usa è il Ketoprofene (Oki) che è un potente antinfiammatorio che ha una azione potenzialmente gastrolesiva. Se lei prende questo farmaco tre/quattro volte alla...

Vedi tutta la risposta

Analisi del sangue

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non vedo dati allarmanti se non piccoli scostamenti dai valori normali..

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio