Frequenza urinaria

salve frequenza urinaria aumentata quantita urinaria sesso femminile eta 50 farmaco assunto salagen per s syogren

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’aumento della frequenza urinaria è un effetto collaterale comune del farmaco.Se questa cura è iniziata da poco, si può sperare in un miglioramento nel tempo, da assuefazione, se invece è un effetto collaterale cronico  puoi parlarne con il tuo medico. Credo che un’alternativa possa essere l’Ospemifene ( Senshio)

Domande correlate

Per tiroide di ashimoto (endocrinologo) non c'è sui nomi da scegliere medico

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Quando ce n’è bisogno è meglio usare Eutirox che la tiroide secca. Eutirox è un farmaco assolutamente bioidentico che però va dosato correttamente.Un’alternativa, visti i valori...

Vedi tutta la risposta

Pillola, venire dentro e vomito

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Puoi ritenerti copertaCordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Seasonique

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non ti devi preoccupare e devi continuare scrupolosamente.Dopo il primo ciclo di tre mesi di solito le perdite scompaiono

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio