Formicolio strano piede

Ho 24 anni, non soffro di cose del genere di norma ma In realtà mi capita abbastanza non frequentemente ma quando capita sorvolo perché passa quasi subito o perché non ci faccio troppo caso, sopratutto perché succede magari perché assumo determinate posizioni scomode. Qui la questione è totalmente diversa, questa sera ho preso un grosso spavento perché pensavo stesse per succedere qualcosa di strano alla gamba e di grave. È cominciato con un normale formicolio al piede stando seduto normalmente, poi si è irradiato un dolore, ma più fastidio, tutto dietro sopra la caviglia fino ad arrivare alla piega del ginocchio, ed è rimasto questo fastidio lì localmente per alcuni minuti mentre il formicolio al piede è passato. Cosa potrebbe essere? devo dire che così non è mai capitato

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Potrebbe trattarsi di una sciatalgia periferica.

Domande correlate

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Paura botulismo alimentare

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio