Farmaco antistaminico

Buongiorno dottore, grazie per il riscontro, volevo ancora chiederle, sempre in merito al mio fastidio-disturbo.....potrei quando si verifica (....solo quando si verifica) asssumere un antistaminico (....ma quale ??? ) cosi' se non mi passa, potrei dubitare per un infezione.....che ne dice ??? e magari eseguire degli esami di laboratorio specifici.. cordialita'

La risposta

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Buongiorno,ho un problema nel risponderle in quanto in questa lettera non ho nessun riferimento alla precedente. Consideri che ogni giorno rispondo a diverse lettere che fra l’altro sono anonime. Per evitare di darle una risposta non corretta le chiederei la cortesia di mandarmi una nuova richiesta in cui riporta anche il testo della precedente lettera. La ringrazio cordiali saluti Franco Marchetti 

Domande correlate

Vaccino

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettore,è corretto ciò che le ha dettoto l’allergologa: se I sintomi peggiorano e non sono controllati dalla terapia sintomatica si può pensare al vaccino che però presuppone...

Vedi tutta la risposta

Shock anafilattico

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettore,capisco il suo timore e che voglia fare gli accertamenti al più presto. Per quanto riguarda i prick test (in primo luogo per gli alimenti) prima di eseguirli deve aver sospeso la...

Vedi tutta la risposta

Assunzione bentelan cp

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettore,direi che il cortisone può essere utile in caso di necessità, purché si rivolga al più presto al suo medico che potrà valutare l’effettiva indicazione al suo impiego e...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio