Farmaci da non associare

Come già spiegato avevo assunto valdorm e mirtazepina alla sera ed al mattino all'assunzione di alcover ho perso i sensi e sono entrato i crisi respiratoria. Adesso non assumo più ne benzodiazepine ne alcover. Però é stato triste svegliarmi dopo 4 ore in ospedale e xchè non dirlo....aver visto la morte da vicino. Senta io ne parlai col medico prescrivente che secondo me ha capito di aver commesso un grave errore perché dicendo che l'accaduto non aveva a che fare con la prescrizione terapeutica ha provveduto a cambiare immediatamente la terapia della sera con un ipnotico (stilnox) e giustificando il cambio con un semplice...."ogni tanto bisogna variare". Presi l'ipnotico per due sere poi non l'ho assunsi più xchè non reagivo bene e soprattutto xchè mi sono sentito preso in giro, ....qualcuno ha giocato con la mia vita e non é stato punito x questo. Alcuni medici dei serd sarebbero da irradiare a mio avviso xchè anche se chi si rivolge al serd é comunque un soggetto che ha commesso degli errori, il fatto che si rivolga a qualcuno x cambiare significa che ha capito e non é giusto che essendo più debole venga trattato in questo modo. Io credo di aver spiegato bene la situazione e anche se sono stato in fin di vita non voglio agire contro di nessuno xchè sono una buona persona che sa anche perdonare.....ho scritto questa domanda solo per avere un'opinione da qualcuno che capisce come agiscono i farmaci, niente di più, ....

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Che dirle? Mi sento di condividere il suo comportamento, lei è una persona per bene.

Domande correlate

Rm encefalo e tronco encefalo

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

In questo caso occorre una RM con mdc.

Vedi tutta la risposta

Ho bisogno di un consiglio

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che i sintomi che riferisce derivino dal diabete. Comunque deve sottoporsi ad una serie di analisi piuttosto ampia per controllare anche i valori ormonali.

Vedi tutta la risposta

Colica renale

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Intanto dovrebbe bere molta acqua ed eventualmente farsi prescrivere un antispastico.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio