Farmaci da non associare

Come già spiegato avevo assunto valdorm e mirtazepina alla sera ed al mattino all'assunzione di alcover ho perso i sensi e sono entrato i crisi respiratoria. Adesso non assumo più ne benzodiazepine ne alcover. Però é stato triste svegliarmi dopo 4 ore in ospedale e xchè non dirlo....aver visto la morte da vicino. Senta io ne parlai col medico prescrivente che secondo me ha capito di aver commesso un grave errore perché dicendo che l'accaduto non aveva a che fare con la prescrizione terapeutica ha provveduto a cambiare immediatamente la terapia della sera con un ipnotico (stilnox) e giustificando il cambio con un semplice...."ogni tanto bisogna variare". Presi l'ipnotico per due sere poi non l'ho assunsi più xchè non reagivo bene e soprattutto xchè mi sono sentito preso in giro, ....qualcuno ha giocato con la mia vita e non é stato punito x questo. Alcuni medici dei serd sarebbero da irradiare a mio avviso xchè anche se chi si rivolge al serd é comunque un soggetto che ha commesso degli errori, il fatto che si rivolga a qualcuno x cambiare significa che ha capito e non é giusto che essendo più debole venga trattato in questo modo. Io credo di aver spiegato bene la situazione e anche se sono stato in fin di vita non voglio agire contro di nessuno xchè sono una buona persona che sa anche perdonare.....ho scritto questa domanda solo per avere un'opinione da qualcuno che capisce come agiscono i farmaci, niente di più, ....

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Che dirle? Mi sento di condividere il suo comportamento, lei è una persona per bene.

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio