Esami positivi ad Ac. Anti-EBV-VCA IgG
È possibile aver contratto la mononucleosi senza però presentarne i sintomi tipici quali febbre, mal di gola e prurito? Inoltre, il rash cutaneo si può verificare anche senza aver assunto amoxicillina? O mi devo seriamente preoccupare, avendo letto le altre patologie che l'esito positivo può evidenziare? GrazieLa risposta
Non deve preoccuparsi e tanto meno attribuire un rash cutaneo alla Amoxicillina o almeno solo ad essa dal momento che non l’ha assunta. I sintomi successivi comunque chiariranno meglio la natura della affezione che non necessariamente dovrà essere la Mononucleosi.
Domande correlate
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la risposta
Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z