Epatite B

Il 14 Aprile mi era stata diagnosticata una epatite b acuta con transaminasi altissime oltre 5000 sia got e gpt. Adesso a distanza di 2 mesi e passa questi sono i nuovi risultati: HBsAg Negativo, HBeAg Negativo, HBc-Ab positivo,Anti-HBe positivo e Anti-HBs 0,01....mUl/ml Val.>10=posti.(Sogg.immunizz.) Got 20, Gpt 21, G.g.t 56 Cosa mi può dire in merito? C'è un segnale di guarigione in atto? Cordiali Saluti.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

assolutamente si ma deve comunque essere seguita da un centro epatologico della sua città.Il 14 Aprile mi era stata diagnosticata una epatite b acuta con transaminasi altissime oltre 5000 sia got e gpt.
Adesso a distanza di 2 mesi e passa questi sono i nuovi risultati:
HBsAg Negativo, HBeAg Negativo, HBc-Ab positivo,Anti-HBe positivo e Anti-HBs 0,01….mUl/ml
Val.>10=posti.(Sogg.immunizz.)
Got 20, Gpt 21, G.g.t 56
Cosa mi può dire in merito?
C’è un segnale di guarigione in atto?
Cordiali Saluti.

Domande correlate

Tirodechetomia

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che lei necessiti di un approfondimento di indagini cliniche non riferito solo alla tiroide, ma esteso anche alle altre ghiandole a secrezione interna (surreni, paratiroidi, ipofisi...

Vedi tutta la risposta

Sinemet ordine

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può ordinarlo, ma se è difficile reperirlo a Trento lo sarà anche in altre farmacie italiane per una carenza (forse temporanea) della preparazione farmaceutica in commercio.

Vedi tutta la risposta

Infezioni

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve preoccuparsi. Contrariamente a quanto comunemente si crede le placche in gola non sono di origine batterica, ma virale, e perciò non sono sensibili alla terapia antibiotica. Le placche...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio