Emocromo
Ho 19 anni e nessun problema o sintomo. Nell’emocromo ho HCT un po’ più basso (40.3),MCV un po’ basso (78.3) e RDW-SD un po’ basso (35.7). Cosa potrebbe indicare? Inoltre ho il valore di GTP un po’ alto (52)La risposta
Il valore della GPT alto potrebbe dipendere da un trauma muscolare ma è meglio ricontrollare le transaminasi a distanza di tempo, diciamo due mesi e se i valori si confermassero sopra la normalità dovrà eseguire un esame dei markers dell’epatite ABC. Gli altri valori non sono indicativi di nulla.
Domande correlate
La alimentazione che incide sui livelli di colesterolemia deve essere attenta a escludere grassi di origine animale, come latte e i suoi derivati, carni grasse, e uova.
Vedi tutta la risposta
Alcol e vino sono la stessa cosa e la loro assunzione in dosi moderate non può creare problemi. Diverso è il caso di una assunzione di dosi più consistenti durante la effettuazione di una...
Vedi tutta la risposta
Non conosco l’età del suo compagno e le sue eventuali pregresse e attuali patologie metaboliche e cardiovascolari. Non posso esprimermi.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z