Dubbio asma?
salve mi chiamo giuseppe e ho 32 anni e da circa un mese che non respiro bene soprattutto ho notato in espirazione un respiro strano non fischio mi sono fatto 4 spirometrie e 3 visite pneumologiche tutte negative e i dottori mi hanno assicurato che non e asma inoltre per essere sicuro ancora ho effettuato test con metacolina che e risultato negativi adesso non so che fare per evdere se ho asma non ho mai avuto crisi asmatiche ma ho paura di avere asma? puo essere che ho bronchite?La risposta
Credo che lei dovrebbe concludere questo estenuante tentativo di ricercare una sua condizione di malattia asmatica che non ha mai dato segno di sè. La sua condizione di allergopatico accertato la espone a un rischio teorico di avere un attacco asmatico ma questo fino a quando non si verificherà non è in discussione.
Domande correlate
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la risposta
Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z