Dubbio

Salve sono una ragazza di 27 anni e ho fatto uso di nuvaring per un anno e mezzo dal mese scorso l ho tolto e continuo ad avere perdite di muco gialle e sporche di sangue premetto che il ciclo l ho avuto regolare ma quando faccio pipì noto questo muco denso e sangue devo preoccuparmi

La risposta

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

La sospensione di nuvaring, avvenuta 1,5 mesi fa non condiziona questo evento. Esegua una visita. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Domande correlate

Presunta gravidanza

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Esegua betahcg plasmatica che non sbagliaEventualmente, se negativa, ecografia TV. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Pillola anticoncezionale

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Confermo che il contraccettivo ormonale è il sistema contraccettivo con la massima efficaciaIl farmaco assunto non interferisce. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa...

Vedi tutta la risposta

Interferenza Supradyn e Klaira

avatar Ginecologia - Francesca Marzano Dott.ssa Francesca Marzano

Nessun problema. Cordiali saluti dott.ssa Francesca Marzano Ginecologa Roma

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio