Dopo due ore dall antibiotico c è stata Diarrea, è stato perso?

Buongiorno. Sono sotto antibiotico e ieri dopo due ore che L ho assunto ho avuto dissenteria.. L ho perso? Grazie .

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Le chiedo nuovamente da quanto tempo assume quell’antibiotico.

Domande correlate

Infezione ombelicale persistente

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non deve avere nè dubbi nè paure, si tratta di una complicanza abbastanza frequente nei casi di cisti della regione ombelicale che vanno in suppurazione (naturalmente la fuoriuscita di peli dalla...

Vedi tutta la risposta

Vaccinazione covid

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ritengo che in una situazione del genere gli specialisti epatologi che seguono il paziente anche nel follow  up domiciliare possano esprimersi compiutamente e dare indicazioni più calzanti di...

Vedi tutta la risposta

In caso di covid quale farmaco con eparina è consigliato e le dosi, grazie

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Le nuove linee guida hanno ridimenzionato e ridefinito l’uso della eparina nei casi di Covid-19 anche nella tereapia domiciliare e si può sintetizzare nel modo seguente (cito testualmente le...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio