Dolori ossei da mesi
volevo fare una domanda, con un emocromo normale, pcr normale, ferro normale potasso normale esame urine normale, possoescludere che i dolori a giorni molto forti derivino da un problema infiammatorio tipo artrite reumatoide o altra infiammazione o devo fare ulteriori esami. ho 53 anni. e ormai sono mesi che nonostante antiffiammatori ho spessissimo dolori molto forti alla schienaLa risposta
Prima di pensare ad una ipotesi di tipo reumatico (artrite reumatoide o altro) bisogna escludere che i suoi dolori derivino da una disco-artrosi del tratto dorso-lombo-sacrale del rachide e per far questo sono necessari approfondimenti radiologici. Ne parli col suo medico curante.
Domande correlate
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la risposta
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la risposta
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

