Dolori al petto cosa fare?

Buonasera, mio figlio di 15 anni compiuti da un mese giá dal febbraio scorso ha iniziato ad avvertire dolori al petto (leggeri che vanno e vengono), io lo portai dalla pediatra che disse che probabilmente è per crescita ma presi un appuntamento per elettrocardiogramma . dalla visita tutto apposto. A settembre i dolori son tornati ma per una settimana (siamo andati dalla dottoressa che disse fosse crescita) oggi son tornati i dolori al petto.la dottoressa aveva detto che i dolori potevano ritornare. Mi sono dimenticata di dirle che mio figlio ha l aorte bicuspide. Cosa devo fare ? È normale?

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

E’ impossibile dare un qualsiasi suggerimento senza una conoscenza approfondita della storia e senza avere mai visitato il bambino. Le consiglio di rivolgersi al suo pediatra che conosce il bambino e che saprà suggerirle eventuali approfondimenti diagnostici.

Domande correlate

Immodllesore Provissorre

avatar Altro Starbene Risponde x

Mi dispiace ma non si capisce niente. Le consiglio di rivolgersi al pediatra che le ha prescritto l’anal 

Vedi tutta la risposta

Sindrome di gilbert

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che possa trovare un rimedio risolutivo: credo però che, per quanto si riferisce ai concorsi pubblici, la documentazione clinica relativa alla diagnosi la può mettere al sicuro da una...

Vedi tutta la risposta

Nipote non vuole più bene alla sua famiglia

avatar Altro Starbene Risponde x

Le consiglio di parlarne con uno psicologo che saprà certamente consigliarla su come rimettere le cose a posto. 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio