Dolore testicolo #3

Buongiorno dottore, la ringrazio per le risposte che mi sta dando e che mi rasserenano. Le vorrei, se posso, fare un'altra domanda: questo bruciore da cosa potrebbe essere causato? Una infiammazione? Grazie

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Talvolta disturbi riferiti ad un testicolo possono essere fatti risalire anche ad un calcolo reno-ureterale. Quindi lei deve innanzi tutto essere visitato da un urologo.

Domande correlate

FA MALE ECCESSIVO SPORT PER COLITE ULCEROSA?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

All’esercizio fisico non può essere addebitata l’insorgenza di una malattia come la retto-colite ulcerativa che è una malattia a patogenesi autoimmune e a eziologia non definita. Può...

Vedi tutta la risposta

Informazione per cura colangiocarcinoma

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non so risponderle, deve consultare un oncologo.

Vedi tutta la risposta

Contro indicazioni alcover

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

La associazione o l’uso concomitante di benzodiazepine e il Sale sodico dell’acido idrossibutirrico (Alcover) è assolutamente da evitare e gli effetti che lei descrive potrebbero...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio