Dolore forte al collo e pesantezza alla testa
Salve mi chiamo Michela castellani ho 28 anni e da mercoledì Mattina da quando mi sono svegliata che ho dolore forte dietro il collo e pesantezza alla testa e giramenti e avvolte nausea volevo sapere cosa poteva essere , e se fossero cervicali grazie mille arrivederci.La risposta
Una cervicalgia conseguente ad uno sbalzo di temperatura o ad un movimento di torsione del collo può portare ai sintomi che lei riferisce. L’uso del Paracetamolo in compresse da deglutire o effervescenti può portarle un certo giovamento. Se i sintomi persistessero oltre una settimana dovrà fare approfondimenti diagnostici sotto la guida del suo medico.
Domande correlate
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la risposta
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la risposta
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

