Dolore addominale
Salve, sono un ragazzo di 22 anni che non soffre di patologie e non prendo farmaci. Praticamente tutto é iniziato con un dolore affianco dell ombelico con un po di dolenzia testicolare. Sono ndato al pronto il dottore mi ha fatto l’eco e non ha visto niente e mi ha detto che puo essere un po di renella. Dopo qualche giorno pero sento sotto il torace nella parte destra come delle vibrazioni e praticamente ho questo dolore affianco allo sterno nella parte dx un dolore tra le costole a sx del capezzolo dx e se schiaccio in un punto preciso sento dolore. Cosa puo essere?La risposta
Non mi è possibile esprimermi senza poterla visitare. I sintomi che riferisce possono essere addebitati ad una innumerevole serie di cause, ma ritengo che anche una condizione psicologica di apprensione e di ansia possa influire sulle manifestazioni che descrive.
Domande correlate
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la risposta
Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z