Dolore addominale

Salve, sono un ragazzo di 22 anni che non soffre di patologie e non prendo farmaci. Praticamente tutto é iniziato con un dolore affianco dell ombelico con un po di dolenzia testicolare. Sono ndato al pronto il dottore mi ha fatto l’eco e non ha visto niente e mi ha detto che puo essere un po di renella. Dopo qualche giorno pero sento sotto il torace nella parte destra come delle vibrazioni e praticamente ho questo dolore affianco allo sterno nella parte dx un dolore tra le costole a sx del capezzolo dx e se schiaccio in un punto preciso sento dolore. Cosa puo essere?

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non mi è possibile esprimermi senza poterla visitare. I sintomi che riferisce possono essere addebitati ad una innumerevole serie di cause, ma ritengo che anche una condizione psicologica di apprensione e di ansia possa influire sulle manifestazioni che descrive.

Domande correlate

Bimbo 6 anni miopia e astigmatismo

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il suo visus è al sicuro indossando gli occhiali. E’ impossibile prevedere un futuro calo della capacità visiva, si deve solo monitorare.

Vedi tutta la risposta

Esame per sapere se si è avuto il Covid

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non vedo alcun rapporto tra la MGUS e un eventuale innalzamento di IgG specifiche per il Coronavirus che può indicare una infezione pregressa da Covid.

Vedi tutta la risposta

Cardiofobia e stomaco – che dovrei fare?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

I suoi “mesi infernali” sono stati causati dall’ansia, da cui dovrà liberarsi, rivolgendosi ad uno specialista che possa affrontarla per risolverla definitivamente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio