Difmetre effervescente

Buongiorno, vorrei sapere il motivo per cui non viene più prodotto il farmaco in oggetto. Soffrendo di emicrania uso il prodotto da parecchi anni e le pastiglie effervescenti mi procurano un effetto quasi immediato. Distinti saluti Valter Vernetti

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Questo lo dovrebbe chiedere alla azienda farmaceutica produttrice del farmaco che lei indica. In effetti aveva, per alcuni tipi di cefalea un buon effetto.

Domande correlate

Pressione dello stomaco verso l'alto

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Mi sembra opportuno effettuare una ecografia addominale.

Vedi tutta la risposta

Sospetta Appendicite?

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Un processo infettivo/infiammatorio di sicuro c’è stato e non possiamo sapere se era a carico della appendice o dell’intero colon/cieco. In questo momento io non interverrei...

Vedi tutta la risposta

Graphites 9ch

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Si tratta di un rimedio omeopatico ed io non mi giudico all’altezza, per studi ed esperienza nel settore, per poterla consigliare in materia.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio