Da 3 giorni che prendo lasitone ×improviso presione alta sono donna ho 51 anni da 6 mesi -ciclo

Prendo da 3 giorni lasitone cinsultandomi con medico di famiglia..prendendo 1 la mattina..causa presione alta da 10 giorni media 170×100 mai cosi...ho 51 anni fino ad ora da sempre la mia presione era 100×50-60 ....Sento debolezza 3 giorni sono pochi la presione tra alti e basi ma è sempre li...prendo euturox da 150 per ipotiroidissmo ,poi ×la depresione 35 gocce daparox e due volte al giorni xanax da 0,50 ..da 6 mesi il ciclo non affaccia più ...gentilmente una spiegazione ma più un consiglio ...io a me stessa dico:figlia mia sei messo male...tutti mi dicono e la menopausa ...lo so ...ma come si fa che son tutte colegate???grazie a voi attendo

La risposta

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Credo che una terapia, per poter essere valutata, richiede più tempo di quanto lei segnale. Ma Le devo anche dire che è fondamentale un rapporto di fiducia con il proprio medico curante, che nel caso potrà intervenire nel migliore dei modi consigliando anche una terapia alternativa o medici specialisti che possano valutare al meglio la situazione. Insomma, per ora, abbia fiducia.

Domande correlate

Vortioxetina

avatar Psicologia Dott. Alessandro Quadernucci

i farmaci da soli non possono risolvere tutti i problemi, insieme a questi, bisogna lavorare sulla propria qualità della vita e sulle proprie difficoltà emotive. credo che debba iniziare un...

Vedi tutta la risposta

Prima bugia

avatar Psicologia Dott. Alessandro Quadernucci

se entrambi sapete che sta mentendo, credo che debba domandarsi che cosa vuole da lui. Dipende tutto dal tipo di rapporto vuole instaurare con lui: vuole fare l’amante o vuole qualcosa di...

Vedi tutta la risposta

Ho paura di prendere i medicinali prescritti dallo psichiatra

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Carissima. Non deve pensare che una indicazione terapeutica significhi che Lei ha la medesima malattia. Qui parliamo di sintomi, tra i quali ci sono pensieri irrealistici e non reali, che sono solo...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio