Covid
Mio padre e stato dimesso dopo ricovero in reparto covid il giorno 23 dicembre 2022.dopo due giorni febbre a 38 che persisteLa risposta
il fenomeno febbrile può perdurare anche a a lungo in caso di Covid, per cui ritengo necessario tenere il paziete in osservazione per quanto riguarda i livelli di saturazione di ossigeno (attraverso l’uso di un saturimetro) e le condizioni generali (affaticabilità, inappetenza, debolezza etc). In caso di associazione alla febbre di altri sintomi generali sarebbe necessario effettuare una radiografia del torace e una visita cardiologica.
Domande correlate
Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la risposta
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

