Covid
Mio padre e stato dimesso dopo ricovero in reparto covid il giorno 23 dicembre 2022.dopo due giorni febbre a 38 che persisteLa risposta
il fenomeno febbrile può perdurare anche a a lungo in caso di Covid, per cui ritengo necessario tenere il paziete in osservazione per quanto riguarda i livelli di saturazione di ossigeno (attraverso l’uso di un saturimetro) e le condizioni generali (affaticabilità, inappetenza, debolezza etc). In caso di associazione alla febbre di altri sintomi generali sarebbe necessario effettuare una radiografia del torace e una visita cardiologica.
Domande correlate
La alimentazione che incide sui livelli di colesterolemia deve essere attenta a escludere grassi di origine animale, come latte e i suoi derivati, carni grasse, e uova.
Vedi tutta la risposta
Alcol e vino sono la stessa cosa e la loro assunzione in dosi moderate non può creare problemi. Diverso è il caso di una assunzione di dosi più consistenti durante la effettuazione di una...
Vedi tutta la risposta
Non conosco l’età del suo compagno e le sue eventuali pregresse e attuali patologie metaboliche e cardiovascolari. Non posso esprimermi.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z