Cosa può essere
Salve Dott. Non capisco perchè i miei dolori che si trovano appena più giù delle costole si spostano da destra al centro e poi sulla sinistra con una nausea continua e alito cattivo se sa dirmi come risolverlo la ringrazio in anticipoLa risposta
Ma le pare che io che non l’ho mai visitata posso esprimermi compiutamente e definitivamente su una sintomatologia che non è specifica di niente? La prima cosa da fare è mettere le mani sulla pancia del paziente e effettuare una palpazione superficiale e profonda dell’addome. Quindi trovi un medico che la visiti e lui potrà esprimersi meglio di me.
Domande correlate
Non pensi ad un dolore di origine cardiaca. E’ sicuramente un dolore di origine osteo-muscolare.
Vedi tutta la risposta
Sarebbe comunque opportuno effettuare una radiografia dell’emitorace sinistro.
Vedi tutta la risposta
Non posso aiutarla per individuare l’origine del dolore, non conosco la sua età, il suo sesso, le patologie pregresse, le sue abitudini di vita quotidiana.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

