Celiachia risposta

D'accordo Dottore Ma può questa patologia centrare con una stanchezza che sto avvertendo da qualche giorno? C'è da dire che da un po' di giorni sto dormendo male, ogni tanto mi sveglio la notte oppure mi sveglio troppo presto. Però oggi ho notato una stanchezza dopo i pasti, dopo aver mangiato semplicemente della verdura (zucchine), una proteina (pollo) e due fette di pane di semola con olio evo. Non sto mai andando a diarrea, nessun crampo addominale, nessuna cefalea e così via. Il peso è sempre tra i 61 e i 63kg, non sale, non scende. La mia preoccupazione deriva anche dal fatto che sto avvertendo dolori al ginocchio da quasi ormai due settimane e verso le 16-17 un po' di affaticamento all'anca sia destra che sinistra ma niente di grave. Ma forse il dolore al ginocchio è per via di una infiammazione del tendine, forse troppo sforzo durante la corsa. Sinceramente sono preoccupato, ecco. Le auguro un buon fine settimana Cordialmente

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non vedo i motivi della sua preoccupazione, i sintomi che riferisce sono un dato che non deve far pensare a nulla di grave (curi piuttosto la tendinosi del ginocchio).

Domande correlate

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Paura botulismo alimentare

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio