Buona sera

Buona sera,,faccio una domanda,premetto che ho fatto un mese fa' esami alle feci tutto ok,ho fatto una visita dal proctologo ed è risultato che ho congestione emmoroidaria di 2 grado e dermatite perianale,ora xo' dopo un viaggio in spagna ho avuto difficolta subito a defecare, poi x un altro problema ho duvuto assumeremo un'antibiotico amoxicillina, dopo qualche giorno ho avuto diarrea, tornato a casa ho preso imodium,ora è da qualche giorno che fatico a defecare, cosa puo essere stato?premetto che sono un tipo ansioso e nervoso!!

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Una pausa compensatoria, dopo un episodio diarroico, è normale

Domande correlate

Noduli polmonari e broncoscopia

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Lei ha avuto una polmonite e quindi spero che abbia intrapreso, a suo tempo, una efficace terapia. Probabilmente ha ancora una strascico sintomatologico del primo episodio che potrebbe necessitare...

Vedi tutta la risposta

Fiato corto, affanno, stanchezza

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Dovrebbe approfondire il problema pneumologico effettuando una spirometria e sottoponendosi ad una visita pneumologica. L’episodio attuale (voce rauca, tonsillite, ipertrofia linfonodale del...

Vedi tutta la risposta

CAMBIAMENTO CAPELLI

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Principalmente dovrebbe fare indagini sul suo assetto ormonale (asse ipotalamo-ipofisario, tiroide, surrene) e poi su quello metabolico.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio