Bruciore e dolore pelle
buongiorno, avevo già scritto per questo problema alla spalla. Visto che non è passato ho chiamato il medico di base che ha ipotizzato un herpes zozter senza eruzione cutanea e mi ha prescritto il valaciclovir. Sono quattro giorni che lo prendo ma la situazione è migliorata pochissimo. Quanto occorre perchè faccia effetto? Anni fa sono stata operata al seno per tumore, può essere qualcosa che si è risvegliato o una metastasi? Il controllo di gennaio era tutto a posto. GrazieLa risposta
Una neuropatia periferica – anche ammesso che si tratti di un herpes zoster “sine herpete” – ha tempi piuttosto lunghi di guarigione. quindi esaurita la cura con il Valaciclovir faccia uso di Paracetamolo per lenire il dolore ed eviti sbalzi di temperatura – caldo-freddo – sulla parte dolente.
Domande correlate
Da quel che dice e dai valori della glicemia può tranquillamente escludere sia il diabete di tipo 1 che quello di tipo 2 il quale potrà, semmai, manifestarsi più avanti negli anni.
Vedi tutta la risposta
Ma il fatto che le sensazioni che lei avverte siano limitate alla espirazione completa e non alla inspirazione è già un elemento che ci fa escludere una patologia polmonare o cardiaca.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

