Bruciore e dolore pelle
buongiorno, avevo già scritto per questo problema alla spalla. Visto che non è passato ho chiamato il medico di base che ha ipotizzato un herpes zozter senza eruzione cutanea e mi ha prescritto il valaciclovir. Sono quattro giorni che lo prendo ma la situazione è migliorata pochissimo. Quanto occorre perchè faccia effetto? Anni fa sono stata operata al seno per tumore, può essere qualcosa che si è risvegliato o una metastasi? Il controllo di gennaio era tutto a posto. GrazieLa risposta
Una neuropatia periferica – anche ammesso che si tratti di un herpes zoster “sine herpete” – ha tempi piuttosto lunghi di guarigione. quindi esaurita la cura con il Valaciclovir faccia uso di Paracetamolo per lenire il dolore ed eviti sbalzi di temperatura – caldo-freddo – sulla parte dolente.
Domande correlate
Se la ecografia non ha evidenziato nulla non capisco perchè dovrebbe fare altre indagini (che nemmeno saprei consigliare).
Vedi tutta la risposta
Si può associare un antinfiammatorio alla terapia con Galattosaminoglicani(Prisma) se non ci sono altre controindicazioni.
Vedi tutta la risposta
Certo che può essere asintomatica anche se, soffrendo di BPCO, i sintomi si possono sovrapporre.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z