Bruciore anale dopo defecazione Risposta

Buongiorno dottore, la ringrazio per la risposta, prima di farmi visitare aspetterei qualche giorno per vedere se la situazione migliora, mentre le volevo dire che stanotte nel bel mezzo della notte mi sono svegliato con dei crampi addominali e uno stimolo a defecare, tutto è passato dopo 2-3 minuti e mi sono riaddormentato, la sera prima non avevo mangiato nulla di pesante o che sapevo mi facesse male, secondo lei sono eventi collegati I due? Inoltre durante le giornate o dopo I pasti non ho dolori alla pancia o bruciore, non ho difficoltà a defecare o altro, quindi intuisco che sarà una cosa passeggerà cosa ne pensa lei dottore?

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Penso anche io si tratti di un fenomeno passeggero e non vedo collegamenti con i sintomi della notte scorsa.

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio