Avvelenamento

Iinvoiato 20 tavolo da 2,5 due boccette a di Minoans 10 paravetamolo

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Si legge molto malamente il tipo di farmaco che dice di aver ingoiato. Dovrebbe scriverlo meglio.

Domande correlate

Ansia e cuore

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Il suo soffio al cuore è un sintomo molto frequente che si rileva in molte persone che non possono assolutamente essere considerate cardiopatiche. Esso consegue a lievi anomalie valvolari che si...

Vedi tutta la risposta

Sento il cuore che mi batte più forte

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Potrebbe trattarsi di extrasistoli che generalmente possono conseguire ad uno stato di stress. Comunque un tracciato ECG glielo consiglio per evidenziare con maggiore certezza la natura e...

Vedi tutta la risposta

Stafilococco aureo

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che la coprocoltura cioè l’esame delle feci che lei ha fatto andrebbe rifatto perchè lo stafilococco aureo è estremamente improbabile che sia in causa e potrebbe aver solo inquinato...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio