Avvelenamento ?

Buonasera, Il fatto è accaduto venerdì 11, di pomeriggio. Avevo appena usato il ‘liquido’ dei tergicristalli per la macchina, anche nella parte posteriore. Passandoci accanto, dato che il bagagliaio era rialzato, mi è colato del liquido del tergicristallo sulla testa e sulla faccia. La mia paura è di averne ingerito un po’ dato che stavo parlando...è possibile? Mi sono sciacquato spesso la bocca. Stamattina mi sono svegliato con un grande senso di nausea, che mi è perdurato per tutto il giorno ( è una cosa di cui soffro spesso) Potrebbe essere dovuta a questo stavolta? Potrebbe trattarsi di un avvelenamento ? La ringrazio della disponibilità.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Escludo che possa trattarsi di avvelenamento.

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio