Avvelenamento ?

Buonasera, Il fatto è accaduto venerdì 11, di pomeriggio. Avevo appena usato il ‘liquido’ dei tergicristalli per la macchina, anche nella parte posteriore. Passandoci accanto, dato che il bagagliaio era rialzato, mi è colato del liquido del tergicristallo sulla testa e sulla faccia. La mia paura è di averne ingerito un po’ dato che stavo parlando...è possibile? Mi sono sciacquato spesso la bocca. Stamattina mi sono svegliato con un grande senso di nausea, che mi è perdurato per tutto il giorno ( è una cosa di cui soffro spesso) Potrebbe essere dovuta a questo stavolta? Potrebbe trattarsi di un avvelenamento ? La ringrazio della disponibilità.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Escludo che possa trattarsi di avvelenamento.

Domande correlate

Informazioni su farmaci contenenti pseudoededrina

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Ritengo che lei possa soffrire di una rino-sinusite cronica che va incontro a frequenti acutizzazioni stagionali. Ritengo altresì che sarebbe necessario effettuare qualche approfondimento...

Vedi tutta la risposta

Preoccupazione per Linfonodi e dolore petto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

I linfonodi gonfi può valutarli clinicamente il suo medico di famiglia il quale potrà decidere se sia necessario un ulteriore  approfondimento diagnostico mirato su di essi. 

Vedi tutta la risposta

Preoccupazione per Linfonodi e dolore petto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Gli accertamenti che le sono stati prescritti sono corretti ed anche una Tac del torace, a questo punto, potrà fare piena luce su questi sintomi che, in ogni caso, a mio parere derivano, in ngran...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio