Attacchi di panico o long covid
Buongiorno, Da un paio di giorni ho un continuo intorpidimento alla mano sinistra ,più in particolare al mignolo e annullare,continua sensazione di nodo in gola che mi impedisce di respirare bene , tachicardia,nausea e crampi allo stomaco . Sono appena guarita dal covid ,questi possono essere sintomi riconducibili al covid che guariranno da soli nel tempo ? Grazie per l attenzione, AndreeaLa risposta
Non mi sembrano affatto sintomi riconducibili al Covid, il dolore alla mano destra in particolare mi sembra una neuropatia periferica innescata da una sofferenza radicolare al rachide cervicale. Nodo alla gola, tachicardia e crampi allo stomaco si potrebbero inquadrare come uno stato di ansia (attacchi di panico?).
Domande correlate
La protrusione discale D7-D8 può causare dolore alla parte alta della schiena, ma porrei attenzione anche alle alterazioni disventilatorie del lobo medio. Senta uno pneumologo.
Vedi tutta la risposta
Credo che solo lavaggi endonasali con acqua marina (esiste in flaconcini sterili che trova nelle farmaìcie) possano aiutarla.
Vedi tutta la risposta
La crema va bene, del ghiaccio dopo i primi giorni dalla comparsa dell’ematoma, può farne a meno. Non vedo rischi al momento.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

