Aptt ratio alto

La ringrazio per la tempestiva risposta…anche il mio medico ritiene che è molto probabile che il sangue nelle urine sia dovuto all’aptt alto…le analisi mi arriveranno venerdì 7 aprile, ma sono preoccupato…il mio medico dice che secondo lui non è nulla di grave,che probabilmente ho carenza di qualcosa…secondo lei posso stare un po’ più tranquillo?grazie

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Vorrei tranquillizzarla nel dirle che non si tratta di nulla di grave o di irreparabile, cionondimeno si deve accertare la natura di quella “carenza” a cui ha accennato il suo medico. Esistono innumerevoli condizioni che intervengono nel processo emo-coagulativo e è difficile fare una previsione.Vedremo che i che si tratta.

Domande correlate

Richiesta parere

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

E’ un sintomo meno raro di quel che si crede che si associa spesso a stati ansiosi. D’altronde gli esami condotti escludono patologie organiche.

Vedi tutta la risposta

Vellichio faringo-laringeo?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che esistano in questo caso patologie polmonari. Credo sia necessaria una consulenza otorinolaringoiatrica.

Vedi tutta la risposta

Tosse persistente

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Si tratta probabilmente di una tracheo-bronchite che dovrà curare con antibiotici che le prescriverà, se lo riterrà opportuno, il suo medico curante.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio